I cookie sono utilizzati su questo sito. Li usiamo per analizzare l'uso del sito al fine di mostrare contenuti e pubblicità basati sull'uso. Utilizzando il sito, si acconsente all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa sulla privacy.

OK

Impressioni sull'evento "Notte-SUP al Locarno Film Festival"

Per la 75esima volta, si è alzato il sipario sul Locarno Film Festival in Piazza Grande. La "Notte-SUP" di quest'anno si è svolto il 13 agosto al Locarno Film Festival. Eravamo presenti anche noi di SUPSI Alumni, che abbiamo supportato FH SCHWEIZ nell'organizzazione dell'evento. È stato un evento di successo, con molte impressioni e molti feedback positivi.

Rimangono molti ricordi meravigliosi: il red carpet, la cena volante con le delicatezze del PalaCinema, il benvenuto di Marco Solari come Presidente del Festival, l'accompagnamento musicale di Francesca al violino e Jasmine all'arpa, la conversazione tra Andri e Andreas e il sorriso del fortunato vincitore del concorso Volvo. Anche l'atmosfera in Piazza Grande è stata ancora una volta un'esperienza speciale.

Zurück zur Übersicht